Categorie: Generico

Un corso per tutti

Il master si propone di formare figure manageriali in grado di coniugare il mondo del Marketing tradizionale con i nuovi modelli dell’Internet Society, della Comunicazione nella società globale, della Gestione della Relazione con i Clienti.
Il Master è un corso intensivo a tempo pieno, della durata di dodici  mesi ed inizia il 23 aprile 2001 per terminare il 27 aprile 2002.
L’articolazione prevede nove mesi d’aula (aprile 2001 – gennaio 2002 ) e tre mesi di stage. La frequenza è obbligatoria. Il programma formativo del Master è articolato in quattro aree tematiche: General Management e Marketing, CRM e Internet Marketing;  Comunicazione in ambiente high tech e Project Management e Project work on field..
E’ previsto, al termine della fase sul "CRM ed Internet Marketing" e "Comunicazione in ambiente high tech", un Project Work della durata di quarantasette giornate lavorative, realizzato con la collaborazione delle aziende sponsor.
Lo stage di tre mesi in azienda consente di testare sul campo le competenze acquisite e crea le premesse per un inserimento già operativo in azienda. I partecipanti al Master dovranno, al termine dello stage, presentare il progetto ai fini della valutazione finale. L’azione di incontro Aziende/Partecipanti per l’assessment avrà luogo durante l’anno e proseguirà successivamente al termine del Master con la raccolta e spedizione dei curricula alle imprese interessate.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e le  iscrizioni sono aperte anche ai laureati stranieri aventi i requisiti sopraindicati, purché in possesso di una buona conoscenza della lingua italiana.
La domanda – reperibile sul sito – deve pervenire entro il 25 marzo 2001.

Per ulteriori informazioni:
Associazione M.E.T.A- Via Olindo Guerrini, 10
00137 Roma
Tel. 06/87203040
Fax 06/87203029
E-mail: master@centrostudimeta.it
Sito: www.centrostudimeta.it

Romana Ciccarese

Articoli recenti

Ma (a che) serve l’IA nella scuola?

Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…

20/11/2024

Studenti-teppisti fotografano la terga dell’auto dei loro prof: l’obiettivo è accanirsi sulla carrozzeria? Parla la preside del liceo Salvemini di Bari

Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…

20/11/2024

Da manager docente precario, immesso in ruolo a 63 anni dopo un decennio di supplenze: un caso non raro

Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…

20/11/2024

Autonomia differenziata: la bocciatura della Corte costituzionale

La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…

19/11/2024

Bravate e reati: c’è una bella differenza

Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…

19/11/2024

Violenza sulle donne, Valditara: è legata al narcisismo dei maschi ma è anche una conseguenza dell’immigrazione illegale

Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…

19/11/2024