Un maestro di scuola elementare del padovano, originario di Nocera Inferiore di 48 anni, è stato indagato per falso ideologico in atto pubblico dalla Procura di Padova per aver omesso all’atto dell’ autocertificazione la propria reale posizione penale. L’indagine è stata avviata dal sostituto procuratore.
Secondo l’ipotesi al centro dell’indagine, avrebbe nascosto le vicende giudiziarie che l’avrebbero visto protagonista nell’atto di autocertificazione, in sede di assunzione, della propria fedina penale.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
A far emergere le discrepanze tra quanto dichiarato e la realtà degli atti, sempre secondo quanto sarebbe emerso dall’inchiesta, sarebbero state alcune verifiche – divenute ormai prassi in Veneto – compiute dai dirigenti della scuola. Nel passato dell’uomo ci sarebbero infatti diversi procedimenti penali, alcuni dei quali sarebbero già nella fase finale, per resistenza a pubblico ufficiale, porto d’armi, danneggiamento aggravato e oltraggio a pubblico ufficiale.
La Cgil Sicilia organizza un evento per il 19 novembre a Palermo, presso l’istituto superiore…
Domenica 17 novembre si celebra la Giornata Internazionale degli Studenti, un appuntamento storico che rimarca il…
Middle management. Impatti sulla qualità dell’istruzione è il titolo del seminario in programma il 18…
I giovani sono sempre più arrabbiati e insoddisfatti, manifestando una ribellione interiore che spesso non…
Nella vicenda della docente di sostegno aggredita da 30 genitori in una scuola di Scanzano…
Il triste episodio di un vero e proprio raid puntivo, organizzato da una trentina di…