Un maestro di scuola elementare del padovano, originario di Nocera Inferiore di 48 anni, è stato indagato per falso ideologico in atto pubblico dalla Procura di Padova per aver omesso all’atto dell’ autocertificazione la propria reale posizione penale. L’indagine è stata avviata dal sostituto procuratore.
Secondo l’ipotesi al centro dell’indagine, avrebbe nascosto le vicende giudiziarie che l’avrebbero visto protagonista nell’atto di autocertificazione, in sede di assunzione, della propria fedina penale.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
A far emergere le discrepanze tra quanto dichiarato e la realtà degli atti, sempre secondo quanto sarebbe emerso dall’inchiesta, sarebbero state alcune verifiche – divenute ormai prassi in Veneto – compiute dai dirigenti della scuola. Nel passato dell’uomo ci sarebbero infatti diversi procedimenti penali, alcuni dei quali sarebbero già nella fase finale, per resistenza a pubblico ufficiale, porto d’armi, danneggiamento aggravato e oltraggio a pubblico ufficiale.
L'attrice Luisa Ranieri, classe 1973, ha rilasciato un'intervista a Fanpage in cui ha parlato in…
Come sappiamo il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha querelato lo scrittore Nicola…
Fino alle ore 23.59 di lunedì 30 dicembre 2024, sono aperte le funzioni per presentare…
Sono stati identificati tre studenti di un istituto in provincia di Treviso, di età compresa…
Il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha annunciato che il dicastero di Viale…
Da lunedì 16 dicembre 2024, alle ore 12:00, fino alle 23:59 di mercoledì 15 gennaio…