Nei due giorni di navigazione sono previsti laboratori didattici e momenti culturali, oltre ad un paio di pernottamenti gratis nella splendida città spagnola.
Potranno partecipare all’estrazione tutti gli aspiranti alunni che completeranno l’iscrizione online entro mercoledì prossimo, anche decidendo di seguire i corsi di Costruzioni, ambiente e territorio, Trasporti e Logistica.
Per partecipare al “concorso” per iscriversi alla Euclide Caracciolo c’è tempo fino alla prossima settimana. Mentre, in generale, per le iscrizioni scuola 2020 il termine si chiude alle 20.00 del 31 gennaio 2020 per compilare le richieste di iscrizione.
La domanda può essere inviata dopo aver effettuato la preventiva registrazione al portale dedicato.
All’interno del sito, i genitori hanno a disposizione delle guide e dei video tutorial di supporto. Le famiglie possono anche rivolgersi alle segreterie degli istituti scolastici per effettuare la procedura web.
Il sistema di Iscrizioni online avvisa in tempo reale, tramite posta elettronica, dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. Le iscrizioni a scuola sono obbligatorie per gli alunni delle classi prime della Scuola primaria e della Secondaria di I e di II grado.
Il cantautore ed ex insegnante Roberto Vecchioni, ospite fisso del programma di La7 "In Altre…
Un giovane su tre non è in grado di riconoscere la disinformazione e spesso scambia…
Secondo i più recenti dati Unicef, nel mondo 90 milioni tra ragazzi e ragazze hanno…
Sarebbero 2.406 i bambini uccisi o feriti dall'escalation della guerra in Ucraina, in circa 1.000…
Il portiere campione del mondo del 2006 Gianluigi Buffon, 46 anni, ha rilasciato un'intervista a…
Dalle ore 12 del 14 novembre, e fino al 13 dicembre saranno aperte le funzioni per la…