Deve pervenire entro aprile 2002 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare al corso che parte il 13 maggio 2002 per terminare a settembre 2002.
Il programma didattico si articola in tre mesi di full immersion in aula con la conclusiva ideazione di un progetto di comunicazione commissionato da aziende e associazioni .
Obiettivo del corso quello di formare figure professionali specializzate in marketing e comunicazione, che operino in organizzazioni e aziende sensibili alla tutela dell’ambiente.
Sono undici in totale le borse bandite dal Wwf sono due a copertura totale del costo del corso ovvero di 3.050 euro + Iva e dieci del valore unitario di 516 euro (1 milione). Le borse di studio vengono assegnate in base al punteggio ottenuto nelle sessioni delle prove di selezione che prevedono test attitudinali, motivazionali e psicologici.
Per ulteriori informazioni:
Ateneo Impresa
Palazzo Giannelli Viscardi
c.so V. Emanuele II, 18
00186 Roma
tel. 06 6992 0231
fax 06 6992 2515
Continuano i disagi nelle scuole di Roma. Dal 15 novembre, giorno previsto dall’ordinanza del sindaco…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Collettivo Docenti di Sostegno Specializzati in difesa dei docenti…
Sempre meno studenti in gita scolastica rispetto al passato, colpa dell’aumento dei prezzi che ha…
In classe, un DOP può essere valorizzato con attività creative e sfidanti, come progetti interdisciplinari,…
Le UDA (Unità di Apprendimento) sono percorsi didattici integrati che collegano obiettivi, competenze e attività…
Essere insegnante significa guidare gli alunni con empatia e pazienza, costruendo un rapporto di fiducia.…