L’Usr della regione Lombardia con una nota del 4 settembre 2012 (Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 11940) comunica che è stato pubblicato in allegato l’organico generale delle 1.224 istituzioni scolastiche residenti sul territorio lombardo per l’anno scolastico 2012/2013.
Lo stesso ufficio prega di segnalare eventuali discordanze riguardanti la denominazione e l’indirizzo delle sedi scolastiche di competenza.
Dalla lettura dell’allegato si può evincere che le cattedre di presidenza sono state assegnate come titolarità degli aventi diritto, come reggenze e come incarichi di presidenza.
Un ottimo e veloce lavoro, che riesce a compensare gli effetti dell’ordinanza del Consiglio di Stato sull’episodio delle buste trasparenti, utilizzate in vano per garantire l’anonimato dei concorrenti al concorso per dirigenti scolastici in Lombardia. Quindi a oggi tutte le scuole lombarde hanno il loro dirigente scolastico che potrà garantire tutte le certezze amministrative e didattico organizzative per un buon avvio dell’anno scolastico.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…