I docenti della scuola d’infanzia e primaria dovranno presentare la domanda esclusivamente on line (attraverso il sistema Polis) nel periodo che va dal 10 al 20 luglio; i docenti della scuola secondaria di primo e secondo grado, gli insegnanti di religione cattolica e il personale educativo potranno presentare la domanda, in formato cartaceo, alla propria scuola di servizio, entro il 25 luglio; anche il personale Ata presenterà la domanda tradizionale, su carta, con scadenza 12 agosto (con possibilità di slittamento qualora dovessero esserci problemi con la definizione dei trasferimenti).
Approfitta per acquistare il tuo abbonamento per l’anno scolastico 2013/2014
Si entra finalmente nel vivo della mobilità annuale. Dopo la sottoscrizione dell'ipotesi di intesa, avvenuta…
Disponibili per tutti i podcast della Tecnica della Scuola! Tecnica della Scuola Podcast è un servizio innovativo…
Il 30 giugno 2024, con l'entrata in vigore del Decreto Legislativo n. 62, la legge…
Il caso delle studentesse di Venezia che fanno scena muta all’orale dell’esame di Stato ma…
Con la nota ministeriale del 4 luglio 2024 il Ministro dell’Istruzione e del Merito ha…
Intervenuto in video collegamento al Senato, il coordinatore della Gilda degli Insegnanti Rino Di Meglio…