Con riferimento alle elezioni per il rinnovo delle RSU, che si sono svolte il 17, 18 e 19 aprile scorsi, tutte le amministrazioni devono procedere alla trasmissione all’ARAN dei dati contenuti nel verbale elettorale.
L’invio all’Aran deve avvenire entro il 10 maggio 2018, esclusivamente mediante l’inserimento degli stessi nell’applicativo VERBALI RSU, disponibile nell’Area riservata alle amministrazioni pubbliche del sito internet www.aranagenzia.it.
L’accesso a tale area riservata necessita della registrazione del Responsabile Legale dell’Ente (RLE) o del collegio (RLC).
Per i dettagli relativi alla registrazione si rinvia alla guida scaricabile al link https://www.aranagenzia.it/aran/.
Come avevano anticipato, riportando le dichiarazioni de viceministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo, è…
Una bella sorpresa per una docente: una laureanda in Scienze della Formazione che ha fatto…
La FLC CGIL partecipa al sit-in di oggi, venerdì 15 novembre, alle 15.30 davanti al…
Torna, puntuale come ogni anno, la polemica sui regali di Natale per le maestre da…
La Flc Cgil informa di un incontro avuto il 13 novembre tra una delegazione del…
È rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici, oltre che agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale…