Con riferimento alle elezioni per il rinnovo delle RSU, che si sono svolte il 17, 18 e 19 aprile scorsi, tutte le amministrazioni devono procedere alla trasmissione all’ARAN dei dati contenuti nel verbale elettorale.
L’invio all’Aran deve avvenire entro il 10 maggio 2018, esclusivamente mediante l’inserimento degli stessi nell’applicativo VERBALI RSU, disponibile nell’Area riservata alle amministrazioni pubbliche del sito internet www.aranagenzia.it.
L’accesso a tale area riservata necessita della registrazione del Responsabile Legale dell’Ente (RLE) o del collegio (RLC).
Per i dettagli relativi alla registrazione si rinvia alla guida scaricabile al link https://www.aranagenzia.it/aran/.
Dopo essere rimasto quasi fermo per un paio di mesi, la prossima settimana il disegno…
Come ogni anno, anche dopo l'inizio della maturità 2024 il portale Skuola.net ha raccolto i…
Un'altra bella storia di resilienza e coraggio legata alla maturità: ad essere riusciti a diplomarsi…
Il prossimo 8 luglio scadono i termini per presentare domanda per i concorsi straordinari per…
“In una società che privilegia il momento tecnico piuttosto che letterario, in cui il valore…
Compilare correttamente la domanda di utilizzazioni e assegnazioni provvisorie è cruciale per garantire una gestione…