Concluse le elezioni per il rinnovo delle RSU, che si sono svolte il 17, 18 e 19 aprile scorsi, tutte le amministrazioni devono procedere alla trasmissione all’ARAN dei dati contenuti nel verbale elettorale.
L’invio all’Aran deve avvenire entro il 10 maggio 2018, esclusivamente mediante l’inserimento degli stessi nell’applicativo VERBALI RSU, disponibile nell’Area riservata alle amministrazioni pubbliche del sito internet www.aranagenzia.it.
L’accesso a tale area riservata necessita della registrazione del Responsabile Legale dell’Ente (RLE) o del collegio (RLC).
Per i dettagli relativi alla registrazione si rinvia alla guida scaricabile al link https://www.aranagenzia.it/aran/.
Secondo il radar Swg, che ha studiato gli esiti delle ultime elezioni regionali, scomponendo le percentuali…
Intervista alla segretaria generale della Flc-Cgil, Gianna Fracassi, a margine di un presidio organizzato il…
Nei giorni scorsi, in una intervista rilasciata a La Stampa, il ministro della Cultura Alessandro…
Con questa mozione, il Collegio Docenti dell'Istituto Comprensivo Dante Alighieri di Cassano Magnago (Va) intende…
I sindacati della scuola che non scioperano il 29 novembre stanno dando un segnale di…
La sindacalista della Gilda Insegnanti Antonietta Toraldo, che si occupa nello specifico della parte contrattuale…