Concluse le elezioni per il rinnovo delle RSU, che si sono svolte il 17, 18 e 19 aprile scorsi, tutte le amministrazioni devono procedere alla trasmissione all’ARAN dei dati contenuti nel verbale elettorale.
L’invio all’Aran deve avvenire entro il 10 maggio 2018, esclusivamente mediante l’inserimento degli stessi nell’applicativo VERBALI RSU, disponibile nell’Area riservata alle amministrazioni pubbliche del sito internet www.aranagenzia.it.
L’accesso a tale area riservata necessita della registrazione del Responsabile Legale dell’Ente (RLE) o del collegio (RLC).
Per i dettagli relativi alla registrazione si rinvia alla guida scaricabile al link https://www.aranagenzia.it/aran/.
Disponibili per tutti i podcast della Tecnica della Scuola! Tecnica della Scuola Podcast è un servizio innovativo…
Nei giorni scorsi, il CIIS (Coordinamento insegnanti di sostegno) aveva lanciato un appello provocatorio rivolto…
Si è rotto l’ascensore sociale. Quello che per decenni ha consentito a tanti giovani di…
Dopo la decisione della Corte di Cassazione dello scorso mese di giugno e quella di…
Domani, 19 luglio, è prevista la pubblicazione sul portale INPA del bando di concorso relativo alla…
La Direzione Generale per l’innovazione digitale, la semplificazione e la statistica comunica che, come negli…