Dal prossimo 17 aprile il Miur renderà disponibile un’apposta funzione, denominata “consistenza aspiranti in graduatoria”, che consentirà di visualizzare e conoscere, per ogni graduatoria ad esaurimento, gli aspiranti presenti in graduatoria, suddivisi per fascia di appartenenza.
La funzione sarà accessibile seguendo il seguente percorso: Miur / istruzione / personale scuola / reclutamento / graduatorie provinciali / reclutamento del personale della scuola a.s. 2014-15 / consistenza aspiranti in graduatoria.
Per utilizzare correttamente la funzionalità specifica, è stata predisposta una guida di riferimento di supporto per il personale interessato.
Su Polis è anche disponibile un corso on line (pubblicato da Cisl Scuola in formato pdf), rivolto agli aspiranti che – inseriti a pieno titolo o con riserva, nella I, II, III e IV fascia delle GAE, costituite in ogni provincia – intendano presentare la domanda di permanenza, aggiornamento, trasferimento, conferma o scioglimento della riserva nelle graduatorie ad esaurimento.
La Flc Cgil ha inoltre fatto sapere che è prevista la pubblicazione di una nota che chiarirà gli aspetti problematici e cercherà di ridurre al minimo le possibilità di errore nella compilazione delle domande.
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…
Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…
La grammatica valenziale insegna a comprendere la struttura della frase ragionando sui legami tra parole,…