Dal prossimo 17 aprile il Miur renderà disponibile un’apposta funzione, denominata “consistenza aspiranti in graduatoria”, che consentirà di visualizzare e conoscere, per ogni graduatoria ad esaurimento, gli aspiranti presenti in graduatoria, suddivisi per fascia di appartenenza.
La funzione sarà accessibile seguendo il seguente percorso: Miur / istruzione / personale scuola / reclutamento / graduatorie provinciali / reclutamento del personale della scuola a.s. 2014-15 / consistenza aspiranti in graduatoria.
Per utilizzare correttamente la funzionalità specifica, è stata predisposta una guida di riferimento di supporto per il personale interessato.
Su Polis è anche disponibile un corso on line (pubblicato da Cisl Scuola in formato pdf), rivolto agli aspiranti che – inseriti a pieno titolo o con riserva, nella I, II, III e IV fascia delle GAE, costituite in ogni provincia – intendano presentare la domanda di permanenza, aggiornamento, trasferimento, conferma o scioglimento della riserva nelle graduatorie ad esaurimento.
La Flc Cgil ha inoltre fatto sapere che è prevista la pubblicazione di una nota che chiarirà gli aspetti problematici e cercherà di ridurre al minimo le possibilità di errore nella compilazione delle domande.
Le ultime notizie che hanno guadagnato gli onori della cronaca nazionale e che hanno visto…
Sabato 26 aprile, dalle ore 10, si svolgeranno i funerali di Papa Francesco, venuto a…
Marco sta per finire il liceo e ha sempre pensato che i soldi non fossero…
La morte di Papa Francesco, avvenuta lo scorso 21 aprile, è sicuramente un evento storico…
A seguito di alcune segnalazioni in merito alla impossibilità per i docenti idi sostegno con…
Prende il via, con nota 1119 del 18 aprile 2025, il monitoraggio concernente i fenomeni…