Siccome per assistere al concerto di Bruce Springsteen sarebbe arrivato a scuola in ritardo il giorno seguente, un giovane fan ha chiesto al rocker, nel pieno del concerto e sventolando la sua richiesta: “Bruce, domani farò tardi a scuola. Per favore, firma la mia giustifica”.
Un bimbo di 9 anni, Xabi Glovsky al Los Angeles Sports Arena è così stato accontentato dal Boss che dopo il concerto ha scritto la giustificazione: “Cara signorina Jackson, Xabi è stato fuori fino a tardi per il rock&roll. La prego, scusi me per il suo ritardo”, firmato Bruce Springsteen.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
“Pensavo che avremmo ottenuto al massimo un autografo”, ha detto il padre. “Io non immaginavo, nemmeno nei miei sogni, che ci avrebbe invitato dietro la scena”.
Anche l’insegnate di Xabi, la signorina Jackson, è una grande fan di Springteen e “anche altre persone dell’istituto, che hanno definito quella giustificazione come la migliore nota di sempre
Non è facile parlare di Franco Ferrarotti, morto a Roma nella giornata odierna, all’età di…
La FLC CGIL dà notizia della conclusione del confronto tra Ministero e OO.SS. relativo al…
Mercoledì 13 novembre nell'Auditorium del Goethe-Institut di Roma si è tenuta la tredicesima edizione della…
Come è noto Anief ha proclamato un nuovo sciopero della scuola per il prossimo venerdì 15 novembre, al…
Tre giorni di assenza giustificata al mese e interrogazioni e compiti in classe adattate al…
Nel corso della seduta del Consiglio dei Ministri del 12 giugno, il Governo ha dato…