Siccome per assistere al concerto di Bruce Springsteen sarebbe arrivato a scuola in ritardo il giorno seguente, un giovane fan ha chiesto al rocker, nel pieno del concerto e sventolando la sua richiesta: “Bruce, domani farò tardi a scuola. Per favore, firma la mia giustifica”.
Un bimbo di 9 anni, Xabi Glovsky al Los Angeles Sports Arena è così stato accontentato dal Boss che dopo il concerto ha scritto la giustificazione: “Cara signorina Jackson, Xabi è stato fuori fino a tardi per il rock&roll. La prego, scusi me per il suo ritardo”, firmato Bruce Springsteen.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
“Pensavo che avremmo ottenuto al massimo un autografo”, ha detto il padre. “Io non immaginavo, nemmeno nei miei sogni, che ci avrebbe invitato dietro la scena”.
Anche l’insegnate di Xabi, la signorina Jackson, è una grande fan di Springteen e “anche altre persone dell’istituto, che hanno definito quella giustificazione come la migliore nota di sempre
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…
Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…