La società Usa conferma le anticipazioni di stampa riguardo un attacco hacker subìto nel 2014: rubati nomi di utenti indirizzi email, numeri telefoni, dati e password. Yahoo punta il dito contro uno “Stato straniero”, sottolineando che le informazioni rubate con il cyber attacco includono nomi, indirizzi email, numeri di telefono, date di nascita e password. “Stiamo lavorando con le autorità”, hanno detto i responsabili della società americana.
{loadposition eb-sussidi-strumenti}
L’attacco hacker contro Yahoo potrebbe essere stato portato a termine da pirati informatici legati a uno stato straniero. Lo si legge nel comunicato pubblicato dal gruppo californiano.
La notizia era stata anticipata dal sito di informazione tecnologica Re/code e da un’altra rivista di settore, ‘Motherboard’.
Dal 16 dicembre 2024 fino alle 23:59 di mercoledì 15 gennaio 2025, è possibile presentare…
Buoni pasto per il personale della scuola, qualcosa si muove: come riporta l'agenzia di stampa…
In collaborazione con Maestrainbluejeans, ecco le cornicette natalizie, perfette per decorare ogni progetto con stile.…
In molti ricorderanno il tristissimo episodio che ha visto un alunno di sedici anni aggredire…
Il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, in una lettera pubblica sul quotidiano Il Tempo, spiega di essere pronto…
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…